fb

I ragazzi dell’Accademia a BMT di Napoli.

Esperienza diretta con gli operatori del settore.

I ragazzi dell’Accademia a BMT di Napoli.

Blog

29/07/2021



Partecipare alle fiere del turismo è un’ottima vetrina per farsi conoscere e per capire come funziona realmente il settore.
Di fiere del turismo è pieno il mondo, si parte dalle italiane più famose, BIT di Milano, TTG di Rimini, BMT di Napoli fino ad arrivare alle più note a livello internazionale come l'ITB di Berlino o il WTM di Londra.

ACT prevede nei suoi programmi didattici esperienze outdoor come partecipazione a fiere di settore, escursioni didattiche e site inspection, volte a far incontrare i ragazzi con esperti che possano svelare “trucchi” che hanno permesso il successo delle loro attività. Hanno la possibilità di toccare con mano tutta la filiera del turismo, essere aggiornati sui nuovi trend del settore, per capire a fondo le tendenze del mercato.

Dal 18 al 20 giugno i ragazzi dell’Accademia hanno partecipato alla 24° edizione di BMT - Borsa Mediterranea del Turismo presso la Mostra D'Oltremare in Viale Kennedy, 54 a Napoli, accompagnati da Giovanni Nardone, coordinatore didattico ACT e Riccardo Cellerino, Programmatore turistico e responsabile DMC internazionali sul mercato italiano.

BMT, rappresenta un punto di incontro importante per tutti gli operatori del settore turistico nazionali e internazionali che operano nel bacino del Mediterraneo.



Vorresti vivere esperienze uniche di turismo?
Partecipa ad uno degli Open day di ACT e scopri i percorsi didattici che ti permetteranno di fare esperienze al di fuori dall’aula, volte al contatto diretto con gli operatori del settore: https://www.accademiacreativaturismo.it/openday