fb

TTG Travel Experience, è tempo di turismo attivo ed esperienziale.

Dal 13 al 15 ottobre, 3 giorni di B2B Networking per progettare il futuro del Travel e dell’ospitalità.

TTG Travel Experience, è tempo di turismo attivo ed esperienziale.

News

11/10/2021



Fra pochi giorni si terrà a Rimini l'appuntamento più importante dell'anno che favorisce il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero, punto di aggiornamento e informazione per i professionisti del settore.
Si tratta dell'unica fiera B2B in Italia ideata per incontrare le aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale, la più grande vetrina al mondo dell'offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

BE CONFIDENT è il tema portante dell’edizione 2021 del TTG Travel Experience, tema che invita a ragionare su come per la costruzione di un futuro condiviso, basato sul legame solidale tra persone ma anche tra aziende e clienti, è necessario ristabilire rapporti di fiducia autentici.

Un percorso di visita suddiviso in 3 macro-aree all’interno delle quali 2 aree espositive che rilevano le tendenze e le evoluzioni del mercato:

BE ACTIVE, l’area espositiva dedicata al turismo slow, sostenibile, attivo, sportivo e a contatto con la natura.
EATEXPERIENCE, l’area espositiva dedicata al turismo esperienziale, dagli itinerari enogastronomici ai percorsi culturali.

I ragazzi dell’Accademia saranno presenti alla fiera insieme allo staff di ACT, un momento unico in termini di opportunità di relazione, un vero e proprio contatto diretto con i diversi operatori del settore.