fb

Turismo: se non è sostenibile e responsabile, non è.

Studenti, esperienze e competenze dell’Accademia Creativa Turismo si presentano a All Routes Lead to Rome 2021.

Turismo: se non è sostenibile e responsabile, non è.

Eventi

05/11/2021




All Routes Lead to Rome è, dal 2016, il primo evento che promuove la mobilità come leva fondamentale di sviluppo del Paese in chiave sostenibile e circolare. La VI edizione del Meeting è dedicata alle Piccole Patrie, un progetto nazionale per scoprire e vivere un'altra Italia attraverso le "esperienze di comunità", nato il 4 maggio 2020 da un'idea di Simtur - Società Italiana professionisti mobilità e turismo sostenibile, ha dato vita ad un’importante collaborazione con Accademia Creativa Turismo, ACT Travel e Sharryland.
Il Meeting proporrà dal 13 al 19 novembre 2021 momenti di condivisione per incontrarsi, confrontarsi, conoscersi, iniziare a collaborare e creare sinergie.

All’interno delle giornate dedicate al Meeting, Accademia Creativa Turismo sarà presente a Roma la mattina del 16 novembre presso il Millepiani coworking in via Nicolò Odero, 13, dalle ore 10:45 alle 11:45. Interverrà il Presidente Maurizio Di Marco per introdurre le testimonianze professionali nel turismo esperienziale e nel turismo sostenibile di alcuni ex studenti dei corsi specialistici e i Master dell'Accademia.

Per partecipare all’evento gratuito di ACT del 16 novembre occorre prenotarsi inviando una mail a info@accademiacreativaturismo.it e attendere conferma della prenotazione dalla segreteria.