fb

OPENDAY - GIORNATE DI ORIENTAMENTO

ORIENTA IL TUO FUTURO

GIORNATA DI ORIENTAMENTO

11 dicembre 2018 Master &Corsi

dalle ore 13:30 alle ore 18:00

via Colico, 36 - Milano

PRENOTA LA DATA

GIORNATA DI ORIENTAMENTO

14 dicembre Master&Corsi Roma

dalle ore 13:30 alle ore 18:00

via Faleria, 21 - Roma

PRENOTA LA DATA

I PARTECIPANTI ALLE GIORNATE DI ORIENTAMENTO RICEVERANNO UNO SCONTO DEL 10% SUL MASTER/CORSO SCELTO.

Le Giornate di Orientamento ACT nascono con l’obiettivo di fornire una bussola a tutti coloro i quali vogliano investire in un percorso formativo altamente specializzato e connesso al mercato del lavoro nel settore turistico, dai percorsi più tradizionali a quelli più recenti, influenzati dal linguaggio digitale.

Durante queste giornate avrai l'opportunità di:

  • sostenere un colloquio individuale per studiare insieme il percorso formativo più adatto alle tue esigenze e aspettative;

  • conoscere le attività che si svolgeranno durante i Master/ Corsi;

  • conoscere le novità del settore turistico, con un focus sui cambiamenti del mercato nell’organizzazione e nella prenotazione di un viaggio, e il profilo delle figure professionali che verranno formate durante il periodo di studio;

  • conoscere le opportunità professionali che offre la formazione ACT;

  • conoscere le Imprese Partner, Hotel & Tour Operator, con cui la nostra Accademia ha collaborazioni per lo stage/tirocinio post Corso/Master (tra cui Sheraton Hotel & Resorts, Nh Hotels, MSC Crociere, Intercontinental Hotel & Resorts, Boscolo Hotels, Club Med, Forte Village, Hilton Hotel & Resorts, Melia Hotels International, Ega Professional Congress Organiser - Four Seasons Natura e Cultura, Hotelplan, Eden Viaggi, Earth Viaggi Tour Operator, Carlson Wagonlit Travel, Uvet, Alpitour, Gartour by Destination Italia, Viaggi del Mappamondo, Winds Tour Operator, Go Asia, CTS Travel, Glamour Viaggi, Kuoni, King Holidays, Futura Vacanze).

Il punto di forza di ACT è il realismo operativo che realizziamo all'interno dei nostri corsi. I nostri docenti guidano i partecipanti a prendere realmente contatto con le realtà del turismo per organizzare i viaggi come se si fosse realmente in Agenzia o in un Tour Operator, oppure, accogliere i turisti e organizzare eventi come se si lavorasse realmente in un hotel o in un'agenzia di eventi. I Master, oltre allo sviluppo delle abilità tecnico-operative, consentiranno di sviluppare competenze per realizzare piani di marketing e di comunicazione, piani di fattibilità economica per il lancio di nuovi prodotti turistici.

- Maurizio Di Marco, Presidente ACT, Accademia Creativa Turismo -

SEDE DI ROMA

via Faleria, 21 - Roma

SEDE DI MILANO

Via Colico, 36 - Milano